Recensioni su LetyShops in Italia

  • Recensioni di utenti
    registrati
    32934
Accedi al tuo account per condividere la tua opinione
Desideriamo che il feedback sia di aiuto a chi acquista con cashback su LetyShops,
per questo motivo pubblichiamo esclusivamente le recensioni dei nostri clienti.
Accedi
Iscriviti
23.01.2021

Ecco come lo shopping è divertente. Il cashback lo rende più economico. Pagamento veloce e limite di pagamento basso.

Questa recensione è stata tradotta dal Tedesco mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
22.01.2021

Purtroppo ho effettuato un acquisto con l'estensione di chrome e sembra che il mio cashback non fosse andato a buon fine. Ho provato allora tramite app in questo modo non avrei dovuto avere problemi ma neanche in questo caso il cashback è stato accreditato. Ho dovuto fare una richiesta per entrambi i cashback ma devo aspettare mesi prima di capire se ho effettuato bene le operazioni per ottenerlo. Sinceramente ho già utilizzato altri servizi in precedenza e non ho mai avuto tutti questi problemi. Non so se riproverò con Lety in quanto ho paura di perdere i cashback di tutti gli acquisti che sto effettuando...

25.01.2021

Ciao!

Fare acquisti con il cashback è un processo piuttosto complicato, tutte le condizioni devono essere soddisfatte al 100%.
Quando acquisti utilizzando la nostra estensione, assicurati che tutte le estensioni di terze parti tranne la nostra siano disabilitate, aggiungi i prodotti al carrello solo dopo aver attivato il rimborso. Eventuali link sponsorizzati ai prodotti possono anche comportare la perdita del cashback. Dai un’occhiata ai nostri suggerimenti che ti aiuteranno a non perdere il cashback nei tuoi acquisti, inoltre non esitare a scrivere al Servizio Clienti in modo che possiamo capire il motivo per cui il tuo cashback non è apparso e prevenirlo.

Cordiali saluti,
team LetyShops

22.01.2021

Ho già utilizzato un diverso sistema di cashback, ma Lety è già uno scaffale più alto :) Non ci sono problemi con l'addebito del cashback, e se qualcosa non conta, è sufficiente presentare una semplice domanda, che viene elaborata rapidamente. Ma è un grande vantaggio, perché è un grande vantaggio. Consiglio chi posso, ottimo servizio :)

Questa recensione è stata tradotta dal comments.from_pl mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
25.01.2021

Buongiorno!

Siamo sinceramente lieti di poterti aiutare a risparmiare con noi. Ci auguriamo che in futuro ci siano emozioni ancora più piacevoli. :)

Cordiali saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal comments.from_pl mediante Google Translate.
22.01.2021

Bene, fin qui tutto bene, ho fatto piccoli acquisti e mi sono stati accreditati e alla fine sono riuscito a prelevare sul mio conto PayPal senza problemi, continuerò ad usarlo ea consigliarlo, per vedere se qualcuno si iscrive con il mio referral;)

Questa recensione è stata tradotta dal Spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
21.01.2021

Un servizio senza problemi che ti consente di recuperare i tuoi soldi. Grazie, Lety!

Questa recensione è stata tradotta dal comments.from_pl mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
21.01.2021

Buongiorno!

Grazie per le gentili parole. :)

Cordiali saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal comments.from_pl mediante Google Translate.
21.01.2021

Finora ho effettuato 4 acquisti con il servizio e non ho avuto problemi, tranne nel mio ultimo acquisto da aliexpress che non mi è stato ancora comunicato se ho ottenuto dei bonus. A parte questo, nelle altre pagine è andato tutto bene anche se con un po 'di ritardo ma niente che non sia stato avvisato prima.

Questa recensione è stata tradotta dal Spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
23.01.2021

Ciao Lucia.

Siamo lieti che ti piaccia fare acquisti con noi ❤

Se hai domande sul tuo rimborso, puoi sempre contattare il nostro servizio clienti tramite la sezione Aiuto del tuo account o scrivendo a support@letyshops.com. Siamo in contatto ;)

Cordiali saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Spagnolo mediante Google Translate.
21.01.2021

Vorrei ringraziare la premurosa Dasha Kiryanova per il suo sincero aiuto nel risolvere il problema del ritiro del cashback dal negozio bonprix (non c'è altro modo per ottenere cashback da bonprix). E anche per l'eccezionale adeguatezza e il confortevole senso dell'umorismo. Mentre persone come Dasha lavorano in Letyshops, il servizio ha tutti gli strumenti per mantenere il livello. È necessario apprezzare tali specialisti, sono il volto del servizio. 5 stelle è la mia valutazione per Dasha come professionista. Sfortunatamente, non tutti gli operatori hanno un livello simile. Per quanto riguarda il cashback da BonPrix, l'unica volta che ha agito in modo indipendente, senza contattare il servizio. E il suo importo, indipendentemente da come ho provato a contare, sia IVA esclusa che dall'importo con sconto, non coincideva con quello calcolato.

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
21.01.2021

Buona giornata!

Irina, grazie per le gentili parole :) Abbiamo espresso la nostra gratitudine al manager Dasha.
Ti abbiamo contattato via mail per conoscere l'importo dell'ordine.

Distinti saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate.
20.01.2021

Non c'è motivo di ballare con un tamburello intorno a LetyShops. È più facile entrare e comprare che pensare a un centesimo di profitto. L'espansione richiede una manipolazione non necessaria delle transizioni, che interferisce e distrae dalla cosa principale. Lo usavo, ma ora l'ho spento perché non necessario. Mi sono solo fermato per condividere le mie impressioni. Ritirato una volta accumulato un importo esiguo su oltre 100.500 ordini. Non era affatto un peccato dare la stessa cifra ai fratelli dagli occhi stretti. È stato notato che a causa dell'estensione, il browser stava soffocando il processore. E l'ha semplicemente calpestato fino al 99%. Forse qualcosa è cambiato, ma l'intera idea del cashback sicuramente non funziona per noi. :)

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
21.01.2021

Buona giornata!

Grazie per aver condiviso la tua opinione.

La missione del nostro servizio è trarre vantaggio dallo shopping online. Sì, affinché i partner ricevano informazioni sulla fonte del referral e quindi paghino la commissione, è necessario attivare l'estensione o effettuare una transizione dal nostro sito facendo clic sul pulsante "Vai al negozio".

Cerchiamo di negoziare condizioni favorevoli per i nostri utenti, aumentare le tariffe più volte durante il cashback in fiamme e mantenere promozioni. Ci auguriamo che tu rimanga con noi. Ci sono molte cose interessanti da fare;)

Distinti saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate.
20.01.2021

ACQUISTARE UNA TV. NON ECONOMICO. IL CASHBACK NON È STATO RESTITUITO (RIFIUTATO). Non ci sono stati problemi con gli acquisti economici. DIVORZIO !!!

Questa recensione è stata tradotta dal Ucraino mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
21.01.2021

Ciao!

Artem, il cashback è stato rifiutato in base alle informazioni dei partner. Siamo stati informati che l'acquisto non è stato registrato per il nostro servizio. Molto probabilmente, durante l'esecuzione dell'ordine, è stata effettuata una transizione a un'altra pagina, da un'altra risorsa pubblicitaria o nel browser era presente un'estensione di terze parti attiva (ad esempio AdBlock), che ha influito sulla fissazione dei dati.

Ci è stata negata una commissione. In questo caso, possiamo supportare un bonus dell'azienda.
Ci auguriamo che i futuri acquisti vadano a buon fine.

Saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Ucraino mediante Google Translate.
18.01.2021
In un giorno mi hanno "restituito" i soldi per il cashback, incredibile.
Questa recensione è stata tradotta dal Spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
18.01.2021

Se il cashback è basso, ti rimborsano, nel momento in cui supera un importo che non è adatto a loro ... sono pazzi. Ho effettuato un acquisto presso adidas e non mi sono registrato. Come mi è capitato più volte, ho deciso di registrare il processo di acquisto in modo da poterlo poi dimostrare dove si vedeva il cashback attivato. L'ho inviato al servizio clienti e la loro unica risposta è che il video non mostra la data e l'ora ... quando mostra il numero dell'ordine e la data in cui arriverà l'ordine, quindi il che è abbastanza intuitivo e ancor di più quando ho inviato anche una foto con la fattura in cui compare lo stesso numero d'ordine. ATTENZIONE FATALE.

Questa recensione è stata tradotta dal Spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
18.01.2021

Ciao Sara.

Ci dispiace che si sia verificata una situazione del genere. Comprendiamo la tua delusione per il fatto che stavi contando su questo rimborso.

Sfortunatamente, in base alle informazioni che abbiamo nel nostro sistema, non è stata eseguita alcuna transizione dal tuo account alla pagina del negozio. In futuro, disabilita tutte le estensioni tranne LetyShop e non utilizzare altre pagine web. Alcuni di loro possono subentrare nel tuo rimborso e impedire l'attivazione del cashback. Ti consigliamo di provare a fare i tuoi acquisti con cashback in un browser vuoto, senza estensioni e schede aperte da altre pagine. Ciò riduce al minimo la probabilità della tua perdita. Puoi trovare altri suggerimenti per ridurre il rischio di perdita su: https://letyshops.com/en/shopping-rules.

Ci auguriamo che i tuoi acquisti futuri abbiano successo e che ti piaccia fare acquisti con noi.

Cordiali saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Spagnolo mediante Google Translate.
16.01.2021

Il servizio è in esecuzione - il cashback viene accreditato. Il servizio di supporto, anche nei casi controversi, aiuta e risolve i problemi, per i quali grazie mille a loro!

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
17.01.2021

Buona giornata!

Grazie per essere con noi! :)

Distinti saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate.
0
Purtroppo sei arrivato/a tardi :(
Tutti i boost di cashback per questo negozio sono già stati utilizzati. Forse riappariranno più tardi, ma puoi ancora trovare i boost in altri negozi.
Offerte speciali!
Cerca gli aumenti di cashback nel nostro catalogo! Tutte le offerte sono in numero limitato e scadono presto, quindi non perdere questa opportunità.