Paese
Europa e Asia
Americhe
Asia del Pacifico e Africa
Altre regioni e Paesi
Lingua
Registrati, ti regaleremo un account Premium
Divertiti ad acquistare con cashback!
Iscriviti →
2.5 %
cashback
Vai al negozio

Acquista su iHerb con cashback in Italia

Tempo di attesa per l’accredito del cashback
Tempo medio d’attesa per l’accredito del cashback: 60 giorni
Tempo massimo d’attesa per l’accredito del cashback: 120 giorni

È consentito un solo ordine per sessione! Si prega visitare il sito web d'iHerb da LetyShops ogni volta prima di effettuare un nuovo ordine per non perdere il cashback.

 

Potrebbero essere necessari fino a 4 giorni prima che il cashback appaia nel tuo account con lo stato "In attesa".

 

L'importo del cashback accreditato sul saldo del tuo account può essere diverso dall'importo visualizzato in precedenza. Ciò è causato dalla conversione dei tassi tra la moneta del negozio e quella del tuo account.

 

Attenzione! Secondo i termini e le condizioni d'iHerb, se il cashback per il tuo ordine non è stato aggiunto al tuo account con lo stato "In sospeso", devi creare una richiesta corrispondente nel tuo account LetyShops entro 2 mesi dall'acquisto.

Il cashback non viene accreditato nei seguenti casi:
  • Ordini effettuati con codici di riferimento. I codici di riferimento sono composti da 3 lettere e 3-4 cifre. Ad esempio: WVH436.
  • Ordini pagati con bonus. Se l'ordine viene pagato parzialmente con bonus, il cashback verrà accreditato per il resto dell'importo dell'acquisto (escluso l’importo pagato con i bonus).
  • Ordini effettuati tramite l'app mobile iHerb.

Recensioni su iHerb (670)

Accedi al tuo account per condividere la tua opinione
Desideriamo che il feedback sia di aiuto a chi acquista con cashback su LetyShops,
per questo motivo pubblichiamo esclusivamente le recensioni dei nostri clienti.
Accedi
Iscriviti
08.01.2021

Cashback perso! ((((In questo caso, la scusa per non seguire le istruzioni al momento dell'ordine, non ha funzionato, ho effettuato due ordini. Ma, sorprendentemente, il cashback, che è molto più grande, si è perso improvvisamente) ..

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
10.01.2021

Elena, buon pomeriggio!

L'importo dell'acquisto non influisce sulla registrazione delle informazioni nel servizio.
Per il tuo ordine non abbiamo ricevuto dati dal negozio, pertanto, utilizzando l'applicazione, ci siamo rivolti ai partner. Potremo scoprire il motivo della perdita del cashback e restituire la commissione. La richiesta è stata inviata ed elaborata automaticamente. Non è necessario corrispondere al servizio di assistenza.
Per monitorare lo stato e il risultato, espandere il campo con l'applicazione nel proprio account personale come nell'esempio . Stiamo aspettando insieme :)

Distinti saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate.
08.01.2021

Recentemente il cashback si perde molto spesso, i termini di considerazione delle domande sono notevolmente aumentati, era di 8 settimane, al momento è stato aumentato a 3 mesi. Quando c'è stato un aumento del cashback per il negozio, anche la transazione non è riuscita. Devi costantemente spendere tempo per compilare le domande.

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
08.01.2021

Buona giornata!

Abbiamo aggiornato il tempo di elaborazione per le domande in base al tempo necessario per l'elaborazione.

Il cashback potrebbe non apparire a causa di una violazione dell'algoritmo di acquisto (ad esempio, effettuare un ordine in un'applicazione del negozio, utilizzando i codici di riferimento). Inoltre, le informazioni potrebbero non essere visualizzate nel nostro sistema per errore. Abbiamo inviato una richiesta ai nostri partner per saperne di più.

Distinti saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate.
02.01.2021

Il negozio dove compro vitamine. Di tanto in tanto ci sono buoni sconti (ad esempio, il 22% per tutto in un solo giorno). Il rimborso è stato visualizzato dopo l'ordinazione, arrivato all'ora specificata. Va tutto bene.

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
31.12.2020

Il negozio ha rifiutato il Cashback, ho contattato il team di letyshops e in un giorno ho avuto il denaro accreditato sul mio conto ... Il servizio tecnico funziona alla grande. Molte grazie!!

Questa recensione è stata tradotta dal Spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
31.12.2020

Buon pomeriggio!

Siamo felici di aiutarvi. :)

Cordiali saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Spagnolo mediante Google Translate.
31.12.2020

iHerb non ha accreditato il cashback (ma questo è successo per la prima volta), ma LetyShops lo ha restituito con un bonus. Grazie LS!

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
31.12.2020

Lyudmila, buon pomeriggio!

La commissione per il tuo ordine è stata trasferita dal negozio, quindi il cashback viene accreditato sul saldo :)
Grazie per essere con noi!

Distinti saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate.
28.12.2020

Tutto è normale cashback, semplicemente non ci sono normali istruzioni, ti scriverei una normale istruzione su come far volare il 100% e le secche che l'utente può incontrare durante l'utilizzo del servizio, solo che non mi pagano per questo. L'unica cosa fastidiosa è che l'approvazione di 60 giorni è molto lunga

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
29.12.2020

Vasily, ciao!

Per ricevere con successo un rimborso, è importante tenere conto delle condizioni del negozio, che vengono pubblicate sulla pagina al momento della transizione, nonché dei nostri consigli ;)
I partner trasferiscono la commissione - il cashback viene accreditato sul saldo. Ogni negozio ha i propri termini, necessari per riconciliare le informazioni. Per iHerb, sono 120 giorni .

Distinti saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate.
28.12.2020

Com'è stanco, di nuovo cashback perso (((E questa non è la prima volta. In precedenza, almeno sono tornati abbastanza velocemente, ora devi aspettare 3 mesi. Cosa succederà dopo. Il desiderio di ordinare attraverso questo sito sta scomparendo sempre di più.

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
29.12.2020

Tatiana, buon pomeriggio!

Le informazioni per l'acquisto non sono state ricevute dal servizio. Con l'aiuto di una richiesta di ricerca di cashback, abbiamo contattato i partner e proveremo a restituire la commissione per l'ordine. L'elaborazione di un'applicazione richiede tempo, poiché non collaboriamo direttamente con il negozio, ma tramite partner.
Tieni traccia dello stato espandendolo . Stiamo aspettando insieme :)

Distinti saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate.
26.12.2020

Sono scioccato, stanno cercando un rimborso)) - all'inizio hanno cercato fino a 8 settimane, e ora fino a 3 mesi! Che beffa! E poi scrivere, cercheremo fino a un anno e così via. Sedotto da un bruciante cashback, e il risultato è zero!

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
26.12.2020

Elena, ciao!

Siamo anche interessati a risolvere il problema e facciamo del nostro meglio per restituire la commissione per il tuo ordine e scoprire il motivo della perdita del rimborso.
Sì, la risoluzione del problema è stata ritardata, mi dispiace. Poiché non collaboriamo direttamente con il negozio, ma attraverso uno speciale programma di affiliazione, non possiamo influenzare il processo di valutazione delle richieste.
Ti aspettiamo :) Per favore, monitora lo stato della domanda.

Distinti saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate.
19.12.2020

Lascerò una recensione estremamente negativa, poiché non rimborsano gli ordini in questo servizio con ayherb. Non è del tutto chiaro il motivo per cui hanno fatto uso di un rinvio il motivo del rifiuto. lo stesso, il cashback va all'importo finale del pagamento sull'assegno dopo aver dedotto tutti gli sconti. In precedenza, non c'erano tali condizioni, ora hanno fatto tutto il possibile, solo per non pagare. Il significato di questo servizio non mi è affatto chiaro !!!

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
19.12.2020

Ciao!

Tatyana, il servizio è interessato agli utenti che fanno acquisti e sono soddisfatti.
Ogni negozio ha le sue condizioni. Vengono inseriti nella pagina durante la transizione. Sulla base di essi collaboriamo con i partner.
IHerb non accumula cashback quando utilizza i codici di riferimento .

Spesso eseguiamo cashback in fiamme, il che aumenta significativamente il tasso, in modo da poter ottenere il massimo beneficio :)

Distinti saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate.
15.12.2020

Esperienza estremamente negativa con questo negozio. Due ordini con un breve intervallo di tempo tra loro, senza codici di riferimento, per soddisfare le condizioni per il calcolo del cashback. Inoltre, il secondo ordine è stato avviato dalla promozione "Burning Cashback" del 10%. Di conseguenza, ho già entrambi gli ordini, ma il cashback "non è stato trovato". Cioè, ho perso lo sconto sul rinvio e non ho ricevuto nulla. Allo stesso tempo, è stato registrato il passaggio al sito Web iHerb nella LC, gli acquisti sono stati effettuati poco dopo la transizione. In che modo, è interessante, puoi perdere il cashback due volte in queste condizioni? Molto spiacevole

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
15.12.2020

Buona giornata!

Svetlana, comprendiamo le tue emozioni. È anche spiacevole per noi perdere il cashback.

Abbiamo visto che hai già richiesto il rimborso. È stata inviata una richiesta ai partner per risolvere il problema. Attendiamo informazioni.

Distinti saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate.
14.12.2020

Già 3 volte il cashback non viene accreditato per questo sito. Una volta effettuato il controllo, non hanno scoperto nulla, ma l'hanno addebitato da loro stessi. E la prossima volta non ci sarà di nuovo cashback. È ora di passare ad altri servizi

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
15.12.2020

Buona giornata!

Katerina, siamo anche interessati alla correzione automatica del cashback. Solo in questo caso riceviamo una commissione dai partner. Sì, non c'è stata risposta da parte dei partner per una delle richieste per molto tempo, quindi abbiamo cercato di risolvere il problema nel modo più efficiente possibile per te.

Vediamo che il prossimo acquisto è stato registrato automaticamente. Se sono già trascorsi 4 giorni dall'ordine, ti consigliamo di richiedere il rimborso.

Distinti saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Russo mediante Google Translate.
25.11.2020

Ciao. Si sono verificati anche problemi di maturazione, sebbene soddisfacessi tutte le condizioni per la transizione. Il tempo di elaborazione della richiesta iHerb è molto più lungo rispetto ad altri siti (fino a due mesi), ma il cashback è stato calcolato a mio favore. Grazie al servizio di supporto di Letyshops, tutto è stato deciso !!!!

Questa recensione è stata tradotta dal Ucraino mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
26.11.2020

Ciao!

L'elaborazione di una richiesta di rimborso richiede un po 'di tempo, poiché lavoriamo con il negozio non direttamente, ma attraverso un programma di affiliazione.

Grazie per la vostra pazienza e comprensione. :)

Saluti,
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal Ucraino mediante Google Translate.
Negozi simili con cashback
Acquista su iHerb con cashback fino a 2.5%
Registrati ora e ottieni fino al 30% in più di cashback!
Ieri non tornerà mai più, ma il cashback sì. LetyShops, il tuo cashback
Per registrarti
0
Purtroppo sei arrivato/a tardi :(
Tutti i boost di cashback per questo negozio sono già stati utilizzati. Forse riappariranno più tardi, ma puoi ancora trovare i boost in altri negozi.
Offerte speciali!
Cerca gli aumenti di cashback nel nostro catalogo! Tutte le offerte sono in numero limitato e scadono presto, quindi non perdere questa opportunità.