3 % 5.01 %
in cashback
Vai al negozio

Acquista su Booking.com con cashback in Italia

Tempo di attesa per l’accredito del cashback
Attesa media per l’accredito del cashback: 70 giorni dopo la partenza dall'hotel
Attesa massima per l’accredito del cashback: 120 giorni dopo la partenza dall'hotel

Il cashback viene accreditato solo per la prenotazione di hotel e appartamenti.


A causa della diffusione del coronavirus (COVID-19) l'accesso ad alcuni luoghi di destinazione potrebbe essere limitato. Ti consigliamo di prenotare hotel con l'opzione di cancellazione gratuita.

Il cashback non viene accreditato:
- per le tasse pagate e le tasse alberghiere (di solito sono indicate a parte);
- in caso di utilizzo della Wizz Discount Club Card;
- per le auto noleggiate tramite Booking (per ricevere cashback devi andare sul sito tramite la pagina Rentalcars);
- per la categoria "Booking.basic" (informazioni a riguardo sono disponibili vicino al prezzo della camera).

Attenzione:

- il cashback non è cumulabile con nessun tipo di bonus o sconto;

- l'elaborazione degli ordini smarriti avviene solo se viene fornita una ricevuta stampata emessa presso un hotel che conferma il soggiorno. Uno screenshot della prenotazione della camera dal tuo conto personale o dall'estratto conto bancario non verrà considerato;

- il prezzo della camera dopo essere andato su Booking.com dal nostro sito web può differire leggermente da quello visualizzato se si visita direttamente Booking. Ti consigliamo di registrarti o accedere al tuo account di prenotazione esistente (se fornito) per controllare il prezzo.

Recensioni su Booking.com (545)

Accedi al tuo account per condividere la tua opinione
Desideriamo che il feedback sia di aiuto a chi acquista con cashback su LetyShops,
per questo motivo pubblichiamo esclusivamente le recensioni dei nostri clienti.
Accedi
Iscriviti
21.01.2022
Buongiorno, ci tengo a lasciare la mia recensione relativa alla mia esperienza con Booking.com e LetyShop, ho fatto diverse prenotazioni su Booking.com partendo dal sito (desktop) di LetyShop e il Cashback delle prenotazioni è sempre stato conteggiato e pagato. Invito tutti però a fare la prenotazione tramite PC partendo sempre dal sito LetyShop e non dall'estensione ne tramite app.
14.01.2022
erano a Dombai e Kislovodsk, è arrivato tutto. ora stiamo aspettando da Istanbul. Il 9% è fuoco
Questa recensione è stata tradotta dal russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
12.01.2022

Seconda prenotazione a Booking tramite letyshop per i quali non ricevo Cashback, seconda volta devo farne richiesta. deplorevole

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
13.01.2022

Ciao Miriam!

Siamo spiacenti che tu abbia avuto un'esperienza del genere con Booking.com. Sfortunatamente, per qualche motivo, non abbiamo ricevuto le informazioni sulle tue prenotazioni, quindi il cashback non è stato registrato.

Ti abbiamo accreditato un bonus massimo possibile per il tuo primo ordine. Per favore, segui lo stato della tua richiesta per cercare il cashback per l'ultima. Ci auguriamo di ricevere una risposta positiva dai partner.

Ti auguro il meglio.
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate.
10.01.2022
Cashback restituito senza 10 giorni 3 mesi. Nessun problema questa volta.
Questa recensione è stata tradotta dal russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
06.01.2022

Ho prenotato ad agosto con alloggio ad ottobre, per il terzo mese ho aspettato l'accredito del cashback. prima la data di conferma era il 13.01, oggi sono già le 12.02. In precedenza, il cashback veniva accreditato entro due mesi. con ogni volta sempre meno voglia di utilizzare il servizio Fly.

Questa recensione è stata tradotta dal russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
06.01.2022

Buona giornata!

Comprendiamo che vogliamo vedere il cashback accreditato sul saldo il prima possibile.
Il cashback per una prenotazione viene accreditato sul saldo entro 120 giorni dalla data di check-out. Non appena i partner trasferiranno la commissione, lo stato cambierà in "Iscritto".

Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal russo mediante Google Translate.
06.01.2022

Ho appena prenotato tramite il sito di prenotazione senza letishop e il prezzo risulta essere più basso lì. Anche tenendo conto del cashback (

Questa recensione è stata tradotta dal russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
06.01.2022

Buona giornata!

Il costo di alcune prenotazioni potrebbe cambiare dopo aver lasciato il nostro sito. Le informazioni sono disponibili nella pagina di transizione.

Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal russo mediante Google Translate.
03.01.2022

due prenotazioni pagate, entrambe non sono state attivate, è tempo di aspettare mille anni che la guardino, non ne vale la pena

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
04.01.2022

Ciao!

Ci dispiace che tu abbia una simile opinione. Segui lo stato della tua richiesta, per favore. Non appena i partner ti risponderanno in merito al tuo rimborso, ti avviseremo. Se hai domande, non esitare a scriverci attraverso la sezione Aiuto. La nostra manager Liza sta controllando il processo.

Saluti!
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate.
25.12.2021

Gentili persone, per favore non essere loggato in questo sito. La prenotazione fa offerte alle persone, dicono che hanno bisogno di un assegno per il pagamento, che devono avere, dal momento che pagano hotel, appartamenti e tu trasferisci denaro al servizio per questo. Mia moglie ed io ci siamo innamorati di un cashback aumentato del 20% ad agosto, dopo 5 mesi ci è stata chiesta una ricevuta dall'hotel per il pagamento. L'hotel ci ha detto (in base al numero di prenotazione) che in questo caso il servizio di prenotazione ha effettuato il pagamento e hanno una ricevuta di pagamento in formato elettronico, poiché il pagamento era online. Avrebbero dovuto riceverlo con 3k cashback, di conseguenza, in TP dicono scusa, non possiamo fare a meno di un assegno. ALMENO UN CONTROLLO ALLA PRENOTAZIONE DEL SERVIZIO. DIVORZIO.

Questa recensione è stata tradotta dal russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
25.12.2021

Buona giornata!

Dmitry, siamo anche arrabbiati quando si verifica la perdita del cashback. I partner non possono fornire informazioni sulla prenotazione se sono stati violati i termini del negozio o l'algoritmo di creazione dell'ordine.
In effetti, Booking.com prenderà in considerazione le domande solo se è presente una ricevuta dall'hotel. Abbiamo provato a inviare una richiesta con gli screenshot che hai allegato, ma non abbiamo ricevuto risposta dal servizio.
Abbiamo cercato di supportare con un bonus. Comprendiamo che questo non è l'importo che ti aspettavi, ma il massimo che possiamo compensare, perché noi stessi non abbiamo ricevuto nulla dai nostri partner.

Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dal russo mediante Google Translate.
16.12.2021

Due prenotazioni ad agosto da 150 euro con cashback del 21% che si sono tradotte in 4,5 euro di cashback a dicembre. Non consiglio di usarlo.

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
17.12.2021

Ciao Alfonso!

Siamo molto dispiaciuti per la brutta situazione. Sfortunatamente, non abbiamo ricevuto una risposta da Booking per i tuoi ordini, il che significa che non abbiamo ricevuto nemmeno il tuo premio. Da parte nostra, cerchiamo di compensare l'utente l'importo massimo che possiamo del suo rimborso come bonus, quindi, abbiamo pagato una parte del cashback sul tuo saldo. Ci auguriamo vivamente che i tuoi prossimi acquisti vadano a buon fine.

Ti auguro il meglio.
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate.
13.12.2021

Ho fatto una prenotazione e acquisto di 400€ con cashback 25% e dopo quasi 6 mesi senza cashback e senza risposta da Booking mi dicono che mi danno 4€. È un trucco.

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
14.12.2021

Ciao!

Purtroppo non abbiamo ricevuto risposta da Booking.com. Comprendiamo che non è l'intero importo che avevi, ma abbiamo anche dei limiti e non sempre abbiamo la possibilità di compensare tutto, poiché se non riceviamo una risposta non vinciamo neanche noi. Siamo davvero dispiaciuti per la situazione che si è verificata.

Ti auguro il meglio.
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate.
13.12.2021
Buona app
Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
10.12.2021

Credo che questo sia il modo in cui ho avuto i soldi. Super programma qui, mi piace

Questa recensione è stata tradotta dal russo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
Negozi simili con cashback
Acquista su Booking.com con cashback fino a 3 %
Ieri non tornerà mai più, ma il cashback sì. LetyShops, il tuo cashback
Per registrarti

Le app di Letyshops

Acquista online con cashback usando il tuo smartphone

4.6
4.0
0
Purtroppo sei arrivato/a tardi :(
Tutti i boost di cashback per questo negozio sono già stati utilizzati. Forse riappariranno più tardi, ma puoi ancora trovare i boost in altri negozi.
Offerte speciali!
Cerca gli aumenti di cashback nel nostro catalogo! Tutte le offerte sono in numero limitato e scadono presto, quindi non perdere questa opportunità.