Acquista su SHEIN con cashback in Italia

Recensioni su SHEIN (613)

24.11.2021
Ottimo negozio e ha buoni prezzi !!!
Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
22.11.2021

Ottima applicazione, non ho mai avuto problemi con il mio cash back, una volta che ho chiesto l'approvazione è stato veloce, ma shein mi delude ogni giorno di più, era ai massimi livelli e ora la percentuale è troppo bassa, insomma proverò con altri negozi che offrono di più.

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
23.11.2021

Ciao Selene.

Grazie per il tuo commento. Comprendiamo le tue emozioni e speriamo anche che il cashback SHEIN più alto torni presto.

Ti auguro il meglio!
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate.
22.11.2021

È molto buono e totalmente affidabile, è molto spesso sulla pagina SHEIN e ho pensato che, poiché era la fine dell'anno, la percentuale di cash back sarebbe salita e sarebbe successo il contrario e basso per i miei gusti troppo, dovrebbero prova a rendere l'accredito dei fondi un po' più veloce e sarebbe fantastico.

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
22.11.2021

Ciao!

Grazie per la tua opinione. Vorremmo anche che il cashback venisse accreditato presto, ma non sempre dipende da noi. Sfortunatamente, SHEIN ha cambiato il tasso di rimborso, ora è del 2,5%, ma ci aspettiamo che il rimborso più alto torni il prima possibile.

Ti auguro il meglio.
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate.
21.11.2021

L'avevo usato molto ma che delusione che invece di aumentare il cashbak avevo già un livello alto e sorpresa in questo momento sono solo 3 che delusione

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
22.11.2021

Ciao Glenny.

Apprezziamo che tu stia facendo acquisti con noi ❤

Sfortunatamente, SHEIN ha cambiato il tasso di rimborso, ora è del 2,5%, speriamo che sia temporaneo.

Ti auguro il meglio.
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate.
20.11.2021

L'applicazione è molto buona, la uso frequentemente per gli acquisti in SHEIN, cosa che non mi è piaciuta che invece di aumentare la percentuale l'hanno diminuita, io sono al livello più alto e avevo il 6,5% e ora ho solo il 3% ☹️ che se deludo Con l'aumento del cashback ha raggiunto il 10,20 e il 25% e ora solo il 7,5% che non mi piace

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
20.11.2021

Ciao Giorgina.

Comprendiamo la tua antipatia. Mi piace e te, ci aspettiamo anche che il cashback più alto torni presto.

Un cordiale saluto!
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate.
19.11.2021

Se funziona, consigliato al 100%. In precedenza ho avuto molti problemi a far valere il cashback, ma mi sono reso conto che lo accreditano più facilmente quando acquisto durante la settimana e non così tardi. Ho effettuato l'ultimo ordine in vacanza e chiaramente ho dovuto fare un reclamo perché non mi è stato accreditato il Cashback. Penso anche che funzioni meglio se apri la pagina dalla pagina di Letyshops piuttosto che attivare l'estensione. Spero che tu possa continuare a goderti il servizio, è molto buono.

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
19.11.2021

Ciao.

Grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza di acquisto.

Ci sono molti fattori che possono influenzare il rimborso. Ad esempio, estensioni di terze parti installate nel browser o utilizzo di codici promozionali o coupon. Se hai altre estensioni nel tuo browser oltre a LetyShops, ti consigliamo di disattivarle durante gli acquisti futuri.

Saluti e buon shopping!
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate.
19.11.2021

Adoro l'applicazione, semplicemente non capisco perché hanno abbassato il cashback in shein :(, se funziona lo consiglio vivamente, ma non mi aspettavo che diminuisse la percentuale.

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
19.11.2021

Ciao.

Ti capiamo perfettamente. Sfortunatamente, SHEIN ha cambiato il tasso di rimborso, ora è del 2,5%. Per quanto tu lo faccia, speriamo che il cashback più alto torni presto.

Ti auguro il meglio!
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate.
19.11.2021

Sì è vero se restituiscono i soldi l'unico problema è che dà molti problemi quando si tratta di riconoscere il cashback anche farlo dall'estensione Chrome quando fai un reclamo ci vogliono 4 mesi per ottenere una risposta dovrebbero essere più efficienti e fornire una soluzione migliore a noi utenti frequenti. poscritto: uno dei negozi che ha utilizzato di più, ha ridotto significativamente il proprio cashback.

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
19.11.2021

Ciao.

Grazie per la tua opinione. Quanto a te, siamo interessati all'accredito automatico del cashback. Non preoccuparti, abbiamo contattato i partner per risolvere un problema con il tuo rimborso. Questo processo può richiedere 3-4 mesi e sfortunatamente non possiamo accelerarlo. Segui lo stato delle tue richieste, per favore. Se riceveremo la risposta positiva dai partner, ti accrediteremo sicuramente l'intero rimborso.

Ti auguro il meglio!
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate.
19.11.2021
Mila sono davvero meravigliosi li adoro grazie mille letty shops
Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
19.11.2021
Eccellente, adoro questa app
Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
18.11.2021
Faccio acquisti su SheIn da molto tempo e utilizzo letyshop, grazie mille per aver sempre rispettato i pagamenti.
Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
16.11.2021

Lo consiglio vivamente, fanno sempre il mio cashback in tempo, solo che ieri ho fatto 3 acquisti tramite SHEIN e uno non ha applicato il cashback, i 3 acquisti sono stati uguali.

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate. Mostra originale Mostra traduzione
16.11.2021

Ciao, Marina.

Grazie per aver scritto della tua esperienza di acquisto con noi ❤

Vediamo nel tuo account che è già stata creata una richiesta per cercare il cashback perso. Faremo tutto il possibile per trovare il rimborso e restituirtelo. Per verificare lo stato e l'esito della richiesta, espandi il campo con questa query nel tuo account personale.

Un cordiale saluto!
Il team di LetyShops

Questa recensione è stata tradotta dallo spagnolo mediante Google Translate.

Le app di Letyshops

Acquista online con cashback usando il tuo smartphone

4.6
4.0
0
Purtroppo sei arrivato/a tardi :(
Tutti i boost di cashback per questo negozio sono già stati utilizzati. Forse riappariranno più tardi, ma puoi ancora trovare i boost in altri negozi.
Offerte speciali!
Cerca gli aumenti di cashback nel nostro catalogo! Tutte le offerte sono in numero limitato e scadono presto, quindi non perdere questa opportunità.